AUSER LILIUM VELLEZZO BELLINI | Tel. 331 20.68.031

Testimonianze

Perché Auser Lilium? Le testimonianze...

da Melania Chierici:


Le associazioni di volontariato sono la più grande ricchezza del nostro Paese e Auser è la mia ricchezza; ogni sorriso, pianto, abbraccio, stretta di mano che mi viene data dopo un servizio, una chiacchierata, il mio cuore e la mia persona si arricchisce, per cui grazie a tutti quelli che si rivolgono ad Auser: grazie di farmi del bene

 

da Marisa Rossi:


“Fare volontariato per me significa donare senza ricevere, se non il sorriso e il grazie delle persone che aiuti. E poi, condividere il tutto insieme a un gruppo, raggiungere degli obbiettivi per la tua comunità… fa sentire davvero bene!

 

da Pierangelo Arosio:


“Essere volontario è fare una cosa di propria volontà, senza vincoli né obblighi alcuni. Quindi io volontariamente darò una mano per aiutare quelle persone che ne hanno bisogno, come ho sempre fatto in altri luoghi e per altre persone”

 

In questo mondo fatto di egoismo e prevaricazione la solidarietà umana è latitante, quindi se ci sono opportunità di aiutare gli altri è una buona cosa, visto che in futuro potremo goderne anche noi.