- Novembre20
-
Ringraziamenti
E’ doveroso ringraziare tutte le persone e le istituzioni che hanno collaborato agli eventi in ricordo delle vittime della strada.
Grazie alla famiglia di Giulia Scolari che ha creduto in noi, lasciandoci affrontare un così importante, profondo e difficile tema sulla sicurezza stradale.
Ringraziamo il Comune di Giussago, per le parole del Sindaco sig.ra Di Cosmo Daniela, che ci ha ospitato e supportato per il concerto di sabato, a tutti i volontari Auser, di Vellezzo Bellini e Giussago per il loro intervento e l’aiuto prestato, i volontari della Croce Bianca di Giussago che è sempre disponibile, che hanno presenziato i due eventi dedicati alle vittime della strada.
Ringraziamo il consigliere e amica di Giulia, Martina Suardi per il suo toccante intervento, a Francesco La Torre che ha dedicato all’amica Giulia una canzone emozionandoci.
A chi ha partecipato spontaneamente raccontando il loro dolore per la perdita di un amico vittima della strada.
La fam. Natta che ha voluto contribuire aiutandoci nelle spese.
Un’enorme grazie a tutti i ragazzi e ai direttori artistici delle scuole di musica, che hanno lavorato per la realizzazione del concerto:
Musica Insieme di Vellezzo Bellini
Il Laboratorio della Musica di Giussago
Associazione Spazio Musica di Casarile
Associazione Culturale Armonia di S.Genesio
Ringraziamo i Comuni di Vellezzo, Giussago e Marcignago per aver patrocinato il Concerto di sabato.
Ringraziamo anche tutte le maestre della Scuola Primaria per la collaborazione nel fare realizzare i disegni per la mostra che è stata allestita in oratorio, nell’ambito della giornata organizzata dal Comune di Vellezzo.
Un grandissimo grazie ai bambini per i disegni, uno più bello dell’altro, ci hanno messo in grosse difficoltà nella scelta dei vincitori.
Tutti i bambini sono riusciti a centrare il tema della sicurezza stradale in un disegno, non è cosa da poco, bravissimi.
Grazie a Luca Bergamaschi che ha intrattenuto e presentato i disegni dei bambini durante la premiazione.
Al Comune di Vellezzo Bellini per aver organizzato la giornata di domenica con la Polizia di Stato, bravissimi e con l’Associazione Vita Sicura.
Un grazie a tutti i volontari che si sono resi disponibili per i due eventi.


COMMENTI